Autoscuola
  • Scuola guida

  • Autoscuola

L' Autoscuola Greco nasce nel 1959 a Milano in Via Galvani n.19 e si trasferisce nel 1968 nella sede attuale, in Viale Rimembranze di Greco n.40. Nel corso degli anni si evolve, cambiando assetto societario, fino a diventare l'attuale Autoscuola Greco Sas di Giliberti Marcella & C.

auto yaris

Grazie all'esperienza maturata nel settore nei cinquanta anni di attività ed a una particolare sensibilità verso l'utilizzo di moderne attrezzature e avanzate metodologie d'insegnamento, il personale è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti offrendo competenza, cortesia e professionalità.


L'obiettivo è quello di aiutare i candidati a conseguire la patente di guida, creando ottimi automobilisti in grado di superare gli esami e di guidare con sicurezza. 

Pratiche automobilistiche

L'insegnamento teorico si svolge in aree climatizzate dotate di moderne strutture informatiche per la preparazione dei quiz ministeriali. I corsi teorici si svolgono sia alla mattina sia alla sera.

 

Durante tutto il giorno è a disposizione dei candidati un insegnante che aiuta a correggere e a capire gli errori, con la possibilità di spiegazioni personalizzate. In aula, inoltre, sono a disposizione degli allievi i computer per la simulazione dell'esame informatizzato.


Il costante aggiornamento degli insegnanti di teoria e degli istruttori di guida e la disponibilità a soddisfare le esigenze degli allievi permettono di raggiungere un'altissima percentuale di superamento degli esami.
Oltre all'attività di insegnamento teorico e pratico per il conseguimento delle patenti AM, A1, A2, A, B1, B, BS, C1, C, D1, D, DE, E, e del certificato CAP e ADR e della carta di qualificazione del conducente CQC.

 

La scuola guida Greco effettua corsi per il recupero dei punti e per il conseguimento e aggiornamento dell'abilitazione per insegnante di teoria  e istruttore di guida .

Share by: